A Meal without Wine is Called Breakfast

Camden Market (Clotilde)

A meal without wine is called breakfast – London – 29th May 2016

Ci sono giornate in cui ti rendi conto che Londra non ti delude mai, anche quando torni un posto visto già mille volte.

Ma oggi l’atmosfera è frizzante, la gente è allegra e la creatività fluttua indisturbata.

Camden Town, con quell’aria strafottente non si smentisce.

A parte i turisti, i negozi di souvenir, la statua di Amy Winehouse e le reminiscenze punk rock, ti puoi imbattere in qualche murales che non avevi ancora visto, o in qualche delizioso negozio con una favolosa selezione di oggetti che messi tutti insieme creano uno stile che soltanto a Londra se ne possono apprezzare le sfumature.

“A meal without wine is called breakfast”, questa targa in vetrina ci ha fatto sorridere subito e siamo entrati a vedere.

Ma che bell’insieme di incredibili e quanto meno insensati e scombinati oggetti, tutti lì per inventare questo adorabile stile shabby punk industrial rock coloniale vittoriano.

Grazie Old and New Market in Chalk Farm Road, oggi abbiamo capito che un gatto di latta colorato su una vecchia scrivania è bello!

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”]

Camden - The Cat
Camden – The Cat
[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email